COME VIVREMO INSIEME SECONDO MICHELE DE LUCCHI

Per il prossimo futuro Michele De Lucchi ha immaginato dei «luoghi ad accesso libero ingaggianti dove persone in arrivo e in partenza possono sperimentare momenti non programmati di formazione, divertimento, interazione e riflessione».

Architetto e designer, ispiratore dell’AMDL Circle, De Lucchi ha presentato la sua idea in giro per il mondo, stimolando lo sviluppo di una visione differente del modo di vivere assieme.

luoghi ad accesso libero ingaggianti
luoghi ad accesso libero ingaggianti

I luoghi abitativi devono diventare stazioni sul pianeta Terra (Earth Stations): spazi ed edifici di libero accesso dove le persone si possano incontrare, possano imparare le une dalle altre, possano scambiarsi spunti di riflessione.

Siamo rimasti affascinati dalla prospettiva inedita di De Lucchi, e abbiamo intravisto come questa visione può prendere forma anche all’interno delle aziende, creando ambienti dove il lavoro è intimamente connesso alla crescita personale.

prospettiva inedita di De Lucchi

Segui questa e altre ispirazioni
nell’intervento dell’architetto Michele De Lucchi
al Festival della Crescita

Vuoi maggiori informazioni?
Scrivici, ti risponderemo al più presto

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Name*
Torna in alto