VetriceramiciBlogEventsDESIGN, LA MATERIA PER CREARE TUTTO CIO’ CHE IMMAGINI
DESIGN, LA MATERIA PER CREARE TUTTO CIO’ CHE IMMAGINI

DESIGN, LA MATERIA PER CREARE TUTTO CIO’ CHE IMMAGINI

Studio Square e Studio Out, sono l’interpretazione di due differenti finiture della stessa pietra. Square è il nome della piastrella ceramica, cosidetta di decorazione e Out invece indica la finitura da esterno. Entrambi questi prodotti sono stati realizzati con un materiale che ha caratteristiche veramente interessanti, che proprio per questo motivo abbiamo deciso di chiamare “Design”.

Studio Out – Design

La scelta del nome non è certamente casuale. Non si tratta solo di un nome “Astratto” quanto piuttosto della descrizione della sua caratteristica, ovvero la capacità di creare e mantenere un’ottima definizione grafica, creando strutture geometriche definite e “solide”, senza l’utilizzo di tamponi, mascherine o stampi metallici.

Studio Square – Design

Ne deriva che “Design” offre la possibilità di creare un infinito numero di grafiche sui materiali standard e soprattutto lastre di grande formato.

Livello di trasparenza e lucentezza deriva dall’apporto materico e può essere gestito a seconda dell’applicazione e della linea di produzione. Design può essere utilizzato con applicazioni tradizionali e applicazioni digitali.

Design per IN & OUT, caratteristica che distingue questo materiale è la possibilità di essere utilizzato per collezioni ceramiche dedicate anche all’OUT DOOR. (Caratterizzazione R10).

Materiale disponibile presso la nostra Showroom.

Design, Immagina e Crea