Siamo riconosciuti per aver lanciato un prodotto che a livello di resa tecnico-estetica, non ha pari, il Krystal. La stesura, la trasparenza e la brillantezza sono solo alcune caratteristiche che lo contraddistinguono e anche se sono presenti tante imitazioni sul mercato, l’originale ha qualcosa in più. Per amplificare l’utilizzo e la versatilità di Krystal, l’unica strada percorribile poteva essere solo cambiare il concetto di applicazione per migliorare ancora le caratteristiche tecniche e quindi la resa estetica.
KRYSTAL PLUS : IL KRYSTAL 2.0
Da questa idea è nato Krystal Plus per applicazioni a secco, una sorte di versione 2.0 di Krystal ancora più trasparente e performante. La riduzione della percentuale dell’acqua durante l’applicazione offre differenti vantaggi in particolare per le grandi lastre perché elimina il problema della deformazione del supporto che spesso non è facile da controllare.
KRYSTAL PLUS, DIFFERENZE?
Krystal Plus è semplicemente un’evoluzione di Krystal nel quale tutte le caratteristiche tecnico estetiche sono state migliorate. A livello estetico, il risultato è visibile ad occhio nudo. I toni scuri, come i colori neri e/o molto accesi, come tutte le tonalità dei rossi, si presentano con un’intensità profonda. Nelle immagini che abbiamo inserito, questo concetto è molto chiaro. Con Krystal Plus i colori sono più AUDACI.
Audaci come il Rosso Vetri. ARE YOU BRAVE TOO
Materiali disponibili presso la nostra Showroom a partire dal 20 Ottobre in occasione della presentazione “Eccezioni”.