VetriceramiciBlogEventsKRYSTAL PLUS, AUDACE COME IL ROSSO VETRI
KRYSTAL PLUS, AUDACE COME IL ROSSO VETRI

KRYSTAL PLUS, AUDACE COME IL ROSSO VETRI

Siamo riconosciuti per aver lanciato un prodotto che a livello di resa tecnico-estetica, non ha pari, il Krystal. La stesura, la trasparenza e la brillantezza sono solo alcune caratteristiche che lo contraddistinguono e anche se sono presenti tante imitazioni sul mercato, l’originale ha qualcosa in più. Per amplificare l’utilizzo e la versatilità di Krystal, l’unica strada percorribile poteva essere solo cambiare il concetto di applicazione per migliorare ancora le caratteristiche tecniche e quindi la resa estetica.

KRYSTAL PLUS : IL KRYSTAL 2.0

Da questa idea è nato Krystal Plus per applicazioni a secco, una sorte di versione 2.0 di Krystal ancora più trasparente e performante. La riduzione della percentuale dell’acqua durante l’applicazione offre differenti vantaggi in particolare per le grandi lastre perché elimina il problema della deformazione del supporto che spesso non è facile da controllare.

KRYSTAL PLUS, DIFFERENZE?

 

Krystal Plus è semplicemente un’evoluzione di Krystal nel quale tutte le caratteristiche tecnico estetiche sono state migliorate. A livello estetico, il risultato è visibile ad occhio nudo. I toni scuri, come i colori neri e/o molto accesi, come tutte le tonalità dei rossi, si presentano con un’intensità profonda. Nelle immagini che abbiamo inserito, questo concetto è molto chiaro. Con Krystal Plus i colori sono più AUDACI.

 

Audaci come il Rosso Vetri. ARE YOU BRAVE TOO

Materiali disponibili presso la nostra Showroom a partire dal 20 Ottobre in occasione della presentazione “Eccezioni”.

 

 

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *