Collezioni, Prodotti

LUXURY, materiali per una brillante evoluzione

Luxury, nuovi materiali glitterati

Nel mondo del design e dell’architettura, innovare significa trasformare gli ambienti in spazi unici e suggestivi per avvolgere chi ogni giorno li vive.
Abbiamo immaginato uno scintillio sottile, un tocco di magia ispirato dai fenomeni naturali più affascinanti. Questa brillantezza va pensata come una tela bianca su cui dipingere le proprie visioni, allo stesso modo con cui il tempo scolpisce le rocce.

Le varianti cromatiche di LUXURY: ETEREA - AUREA

Luxury è un materiale speciale che arricchisce i marmi presentati da Vetriceramici e diventa un mezzo per trasmettere emozioni e sensazioni attraverso il design e realizzare le superfici “Luxury Hyper Glossy”.
Può essere utilizzato in maniera discreta, per aggiungere un tocco di eleganza a un ambiente minimalista, oppure in modo più audace per creare un’atmosfera incantata.
LUXURY ETEREA è trasparente, perfetto per realizzazioni di onici e marmi preziosi perché delicato e no-color.
LUXURY AUREA si presenta invece con tonalità calde e può essere utilizzato anche in rivestimenti moderni e più colorati, in generale per ceramiche materiche dai toni polverosi.

Luxury, materiali che sembrano diamanti

Prodotto in Italia, patria dell’arte e dell’eccellenza artigianale, questo materiale rappresenta un’alternativa innovativa e affascinante al lucido tradizionale. Miscelabile con tutta la principale gamma di graniglie di Vetriceramici, si distingue per il grado di rilievo che dona ai dettagli o all’intera superficie delle piastrelle.
Luxury, appartiene alle categorie dei materiali “Special V” di Vetriceramici.

Vuoi maggiori informazioni?
Scrivici, ti risponderemo al più presto